giovedì 6 dicembre 2007

Che peccato e noi che speravamo.....

Il ceppalonico non si stanca mica, no, no...

Non sono certo sparito


Non sono sparito nè mi sono stancato del blog. E non sono certamente preoccupato di misurarmi con gli insulti e le critiche. Ma nell'ultimo mese ho avuto poco tempo libero a disposizione, e dal momento che la fase politica è da alcune settimane molto difficile, ho dovuto lasciare questa attività di lettura e scrittura per dedicarmi al mio lavoro. Ho letto che alcuni di voi lo capiscono e altri un po' meno. Come se passare qui sia per me un dovere. Talvolta ho aperto il blog solo per leggere. Altre volte mi sono limitato a cancellare le ingiurie. Altre ancora ho preso atto di alcune lettere private che arrivano anche qui. Ora siamo al momento politico cruciale: la verifica di governo e le decisioni da assumere in materia di riforme, a partire da quella elettorale. Veltroni e Berlusconi non mi convincono affatto. E trovo che Prodi stia facendo i passi giusti per cercare di portare chiarezza nella confusione che si è creata. Vedremo.


Infatti non è preoccupato, delle critiche: le ignora e le censura!
Ha avuto poco tempo, povero: che abbia lavorato, finalmente?
Non ti convince Veltrusconi? Ma come?



8 commenti:

Anonimo ha detto...

Notare che il blog lo ha aperto.. TALVOLTA!

-V-

Anonimo ha detto...

http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?id_video=6586&cat=spettacolo

quando QUALCUNO dice le COSE COME STANNO nella REALTA'(RACCONTA i FATTI), QUALCUN'ALTRO si OFFENDE e lo ZITTISCE(la PROPAGANDA e la CENSURA) .. COME da COPIONE NULLA di NUOVO in e per l'Italia!!

AVETE SENTITO UN POLITICO, UN GIORNALISTA di TG, UN CONDUTTORE di PROGRAMMI RADIOFONICI o TELEVISIVI di APPROFONDIMENTO o anche SOLO un SINDACATO di CATEGORIA difendere la LIBERTA' di ESPRESSIONE(art. 21 della Costituzione)anche per la SATIRA?! No?! Lo IMMAGINAVO .. e sapete PERCHE'?! Perchè la SATIRA è CONSIDERATA VOLGARE e SOVVERSIVA .. IMPURA e IRRIVERENTE, che NON GUARDA IN FACCIA a NESSUNA CASTA o LOBBIES o CATEGORIA o ETNIA!! E' la SATIRA!! La SATIRA che NON OFFENDE(e NON PROPONE RIFLESSIONI al di FUORI del "politically correct")NON è SATIRA .. è IRONIA o al MASSIMO SFOTTO'(quello da STADIO per CAPIRCI)!! E chi PENSA questo?! OGNI CITTADINO "BENPENSANTE" che NON è in GRADO(perchè ORAMAI è stato ANESTETIZZATO dal CONFORMISMO AMORFO)di FARE USO del SENSO CRITICO .. anche e sopratutto riguardo gli ARGOMENTI trattati dalla SATIRA!! Allora AVVENNE con GESTO ESEMPLARE(stile CROCIFISSIONE ROMANA o ROGO della SANTA INQUISIZIONE)sotto il GOVERNO dello PSICONANO con l'EUKASE BULGARO(Biagi, Santoro, Luttazzi e "l'uso CRIMINOSO della TV pubblica"! CHI DI VOI SE LO RICORDA?! NON solo DURANTE o SUBITO DOPO i FUNERALI MEDIATICI del PARTECIPIAMO TUTTI all'OMAGGIO, LADRI&ASSASSINI INCLUSI, di Enzo BIAGI!!) .. oggi TORNA ad ACCADERE in MANIERA ancora più SUBDOLA(ad IMMAGINE di chi GOVERNA OGGI), nalla più TOTALE INDIFFERENZA(COMPIACIUTA)dei vari Prodi, D'Alema e Veltroni! Direte:ma che c'entra il GOVERNO con LA7?! Andatevi a VEDERE a chi APPARTIENE l'EMITTENTE PRIVATA in ambito NAZIONALE che risponde al NOME di LA7!! TUTTO si COLLEGA .. NULLA si DISTRUGGE!! NON c'è NIENTE da FARE .. SON SEMPRE LORO i RESPONSABILI di TUTTO questo SKIFO!! URGE RIVOLUZIONE di POPOLO(STANCO e VESSATO, DIS-INFORMATO e IRRETITO dalla PROPAGANDA)con TESTE MOZZATE in PUBBLICA PIAZZA!!
V-DAY PERMANENTE e DEMOCRAZIA DIRETTA sono il GRIDO di BATTAGLIA!! M.B.

PS:ANDATE, REGISTRATEVI e DITE la VOSTRA sul SITO di LA7 per la CENSURA e la SOSPENSIONE del PROGRAMMA di Daniele Luttazzi!! W LUTTAZZI e la LIBERA ESPRESSIONE(inclusa la SATIRA)!! M.B.

Anonimo ha detto...

http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?id_video=6586&cat=spettacolo

LA7 SOSPENDE LA TRASMISSIONE "DECAMERON" DI LUTTAZZI

http://www.danieleluttazzi.it/

Fahrenheit
Stasera è successo un fatto gravissimo: per motivi legali ( nessuna comunicazione ufficiale della sospensione del programma ) io e Franza Di Rosa abbiamo completato al montaggio la puntata n.6 che doveva andare in onda. Verso le 20, dei funzionari di La7 sono entrati in sala montaggio per impedire fisicamente che proseguissimo. Hanno occupato la stanza, hanno intimato al tecnico di sospendere ( senza averne titolo ), uno di loro si è seduto al mio posto alla consolle e non se ne andava, sfidandoci. Ho telefonato all'avvocato: stavano commettendo un reato ( violenza privata ) e potevo chiamare la polizia. A quel punto sono usciti. Poi, quando ho finito e me ne sono andato, uno di loro è entrato per CANCELLARE TUTTO IL GIRATO di Decameron, passato e futuro. Spero non l'abbiano fatto.

By Daniele Luttazzi at 9 Dic 2007

Commenti:
ancora una volta la CENSURA colpisce Daniele Luttazzi mentre si apprestava a registrare la sesta puntata del suo show DEMAMERON. Tema della serata:il commento SATIRICO all'ultima enciclica papale di papa RATZY, il NAZI sopravissuto alla SHOA che "suona Beethoven con un pastore tedesco tra le gambe"mentre predica il VANGELO. La CENSURA esercitata da LA7 si è attivata preventivamente questa volta, addossando su Daniele l'accusa di VILIPENDIO verso un loro collaboratore, il PANZONE PUZZOLENTE INCANCRENITO Giuliano Ferrara(la BATTUTA su Ferrara era ARCINOTA al pubblico che segue Daniele nei teatri .. e FERRARA non si era MAI RISENTITO o OFFESO o manifestato in alcun modo il suo DISAPPUNTO fino allora). Ma in realtà non si voleva affatto difendere l'ONORABILITA' di Ferrara(INDIFENDIBILE), quanto interrompere la LIBERTA' di ESPRESSIONE(anche quella di SATIRA)e di INFORMAZIONE che Daniele Luttazzi stava regalando al SUO PUBBLICO TELEVISIVO(share con PUNTE di 2.7 MILIONI di ascoltatori il Sabato sera su LA7 .. roba da NON CREDERE per la PICCOLA EMITTENTE!!)a CASA .. GRATUITAMENTE, PUNTATA dopo PUNTATA. Troppo SCOMODO e PERICOLOSO per i POTERI(che POSSIEDONO il MEDIA LA7)lasciare che Daniele avesse un SEGUITO .. troppi EQUILIBRI PUBBLICITARI ne verrebbero SCONVOLTI se non addirittura DANNEGGIATI!! Eppoi il PAPA è il PAPA .. 2000 anni che mangiano su una credenza popolare fatta ISTITUZIONE .. MAI guai poterla mettere in DISCUSSIONE .. vero DIREZIONE di LA7?!

Anonimo ha detto...

quest'uomo è una merda.
il degno erede dei democristiani di merda da cui discende...
un po come l'uomo e la scimmia...

Anonimo ha detto...

http://www.pieroricca.org/2007/12/19/tutta-una-pasta/#comments

Anonimo ha detto...

http://www.danielemartinelli.it/index.php/2007/12/23/pierferdinando-casini-buffone/#comment-222

Anonimo ha detto...

Figa grande eh il ministro? Ogni tanto lavora! Eh poverino, con lo stipendio da precario part time che ha, ci credo!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny