venerdì 7 marzo 2008

INCROCIAMO LE DITA....

Mastella rinuncia alla candidatura in parlamento

Accolgo questa notizia con tiepida freddezza.
Dapprima perché, conoscendo il personaggio, potrebbe rientrare da qualche porta di servizio.
Poi questo non vuol dire che ce lo saremo tolto dai piedi per sempre.

Sulla base di questi fatti il blog, a partire da queste notizie, avvia le procedure di pensionamento anticipato dal suo onorato servizio. La data di non ritorno è prevista per il 13 di Aprile quando l'esito delle urne potrà dare l'effettiva prova della fine dell'UDEUR e di Mastella.

Intanto Casini lascia una trasmissione televisiva, rinunciando invero a 2 minuti di visibilità in più, perché incalzato da fior di giornalisti sulla possibilità di inserire Mastella nelle liste dell'UDC.

L'unico risultato che mi aspetto per le prossime elezioni è quello di non vederlo più seduto in parlamento. E per le successive legislature.

5 commenti:

Zeb ha detto...

ahia
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=5688&sez=ELEZIONI2008&desc_sez=Elezioni%C2%A02008

Clemente Pastella ha detto...

ecco, appunto!

Anonimo ha detto...

Salve a tutti,

vengo a scrivere per chiedervi cosa ne pensate delle informazioni relative ai partiti ed ai candidati date da persone non di parte?

Ad esempio in http://forum.adunanza.net/forumdisplay.php?f=158 un forum non schierato politicamente, nel senso che ci scrivono persone dall'estrema destra all'estrema sinistra, senza dimenticare nessuno in mezzo o fuori dagli schieramenti, stiamo raccogliendo informazioni, articoli, filmati per farsi una idea di chi siano i candidati.

Vi pare una cosa buona?

Anonimo ha detto...

click to view DTAArMrx [URL=http://www.louis--vuitton--online--shop.org/]louis vuitton buy online[/URL] for gift ybFGFncW [URL=http://www.louis--vuitton--online--shop.org/ ] http://www.louis--vuitton--online--shop.org/ [/URL]

Anonimo ha detto...

cheap DsAOJXev [URL=http://www.hermes-birkinprice.weebly.com/]hermes replica[/URL] to your friends PmhTENdb [URL=http://www.hermes-birkinprice.weebly.com/ ] http://www.hermes-birkinprice.weebly.com/ [/URL]