lunedì 17 settembre 2007

Benvenuti al Blog di Clemente Pastella

Il sen. gran truffaldin. lup. mannar. on. Clemente Pastella si farà portavoce degli umori e dei giusti insulti che il popolo italiano vorrà fargli.

Questo spazio nasce come risposta al mio blog ufficiale nel quale liberamente censuro tutte le opinioni che sono discordanti con quello che scrivo.

Qui potrete, finalmente, lasciare i vostri commenti senza paura che vengano censurati.

Vi segnalo infine altri blog che svolgono, da più tempo, questo compito istituzionale:

Buona lettura!

18 commenti:

SPO ha detto...

ciao, in bocca al lupo per questo nuovo blog! se avrai bisogno di aiuto non esitare a scrivermi

Matteo D'Agord ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mastella uncensored ha detto...

Bravi! Occhio però a non disperdere le forze!

Anonimo ha detto...

Non tutti i siciliani sono mafiosi
Non tutti i mafiosi sono siciliani

Anonimo ha detto...

io adoro CLEMENTE PASTELLA
mi fa un sacco ridere !!!

è il mio comico preferito !!!

Anonimo ha detto...

Mastella, sei la vergogna di tutti noi
Sparati!!

Anonimo ha detto...

Anche io ho sentito questo dovere civico e spero di dare a tantissimi la possibiltà di commentare in santa pace i post di Pastella. Il mio blog è http://blog.libero.it/inclemente/

Unknown ha detto...

Eccellentissimo Ministro Clemente Pastella... ooh mi scusi.. Demente Mastella.... ooh mi scusi.. Demente Pastella.. oooh mi scusi... PERO'.... ma che cazz e nomme ma vaffanc...

Anonimo ha detto...

Lei e Libero di aprire un blog,Lei e libero di censurare, ma noi cittadini non siamo liberi di dire quello che pensiamo?...mi spieghi questa cosa!

Anonimo ha detto...

Ma vi risulta per caso che anche l'altro nostro dipendente Gentiloni delle comunicazioni stia censurando?
Io ho postato,senza insulti,un mio pensiero,non positivo sulla sua attività,mà non e' comparso sul suo blog.
Ciao a tutti e complimenti
Luca

Peppe.B ha detto...

Ministro MASTELLA
lei è, politicamente, una vergogna etico- morale che opera con ipocrisia dietro una falsa matrice cattolica lei come tutti i centristi dallo scudo crociato.
SI VERGOGNI MINISTRO se ha ancora un minimo di dignità....

Anonimo ha detto...

Onorevole,io sto con Lei...non dia retta a questi cattivoni che Le scrivono contro.Senta...se da oggi scrivo a questo BLOG che qui sono invidiosi e birbanti,Lei mi fa fare un giro sull'aereo di stato?
Sa...non sono mai salito su un aereo e vorrei sapere cosa si prova a fare la cacca e pisciare viaggiando a 3000 metri d'altezza.Chissà che esperienza elettrizzante deve essere.

Anonimo ha detto...

egregio ministro Clemente Mastella,
io non giudico le persone dalla faccia, come molti putroppo fanno, insultando chi, ad una prima occhiata, puo apparire brutto, laido e cattivo; no, non lo faccio.
io mi informo, leggendo fonti autorevoli di 'informazione'; wikipedia, ad esempio, e là, non si parla davvero bene di lei! si racconta la sua storia in RAI, che ha fatto il testimone di nozze, (assieme a Totò Cuffaro) di Francesco Campanella, segretario nazionale dei giovani dell'UDEUR nel 2000, condannato per mafia e tuttora in galere e, come tutti ormai sanno, aveva falsificato la carta d'identità a Bernardo Provenzano... forse non ha il naso buono per gli amici.
comunque la ammiro molto, si, con tutto quello che fa! è pure sindaco di Ceppaloni, e poi l'ho vista anche in TV vicino ad una con le tette al vendo, ci sono anche i video su internet!! impegnato insomma, ha sistemato che moglie e figli si legge; leggo che la accusano di nepostismo, ma io credo che lei sia buono in fondo in fondo; il suo partito si ispira a valori cristiani; io me la immagino mentre perdona tutti quelli che sanno e dicono cose vere su di lei, anche se sono scomode. So che lei, da buon cristiano sente il perdono come qualcosa di istintivo, altrimenti non sarebbe un cristiano, ma un'altra cosa; non posso pensare che lei sia un'altra cosa, no?!

p.s. Per campanilismo si intende il cieco attaccamento alla propria città; lei è sindaco di Ceppaloni, e il simbolo dell'UDEUR (che sembra quasi una brutta parola) è un campanile, is fantastic! (traduzione: "è fantastico")

Anonimo ha detto...

Trovo grottesca la Tua figura, caro clemente "mastelloni", il politico segretamente colluso con la mafia era di moda negli anni 60->80. Caro clemente "mastelloni", come vedi,ti ha beccato mezza italia. L'altra mezza si era già venduta il c..o per non pagare le tasse con il berlusca per ciò, non possiamo aspettarci reazioni civili o moralmente utili da loro.
Prima di finire dentro vattene a casa a goderti i frutti dei tuoi ingiusti proventi, perchè sai, non si tratta di scegliere tra te e berlusca.. noi prenderemo a calci in c..o TUTTI E DUE. Visto che cambiate Famiglia ma non SETTA....


Cerca sotto la lettera V sul vocabolario, c'è una parola V E R G O G N A. Sembra che tu non ne conosca l'esistenza, leggi la "descrizione" ed immedesimati.

Ecco.. questo è quello che gli italiani si aspettavano che tu provassi se fosi stato un politico
vero.

In una cosa hai ragione, non sei il solo in questo paese ad avere le tue caratteristiche. (peccato che il "Vice Sindaco leghista", indica "pulizie etniche" dei gay e non dei politici mafiosi. (ma la lega non era anche la luce della giustizia di tutti i .... pensionati del nord?)

Ma sai un Dio c'è davvero, già, riderò a crepapelle quando, alla fine dei tempi ti vedrò la SOTTO .... cosa farai?

Lo solleverai dall'incarico?

Anonimo ha detto...

da non perderlo al Columbus Day... con sopresa finale!
Columbus Mastella Day su Youtube

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)